L'Addio al Celibato

Addio al Celibato L' addio al celibato è il momento più atteso dai tuoi amici dato che dal giorno dopo le occasioni per passare una serata "tra soli uomini" andranno inevitabilmente a ridursi drasticamente.

La tradizione richiede che lo sposo, prima del matrimonio, sia esposto ad un'ultima tentazione. Questa festa è simbolica e rappresenta il test per sposo per essere sicuro di non voler tornare indietro.
La festa è di solito organizzata dagli amici circa una settimana prima del matrimonio, in modo da dare il tempo al festeggiato di smaltire i postumi di una serata passata in "eccessiva allegria".

L'addio al celibato può essere organizzato in un locale specifico per tale evento (night, etc..), in discoteca, a casa di un'amico ancora single o scegliere ambientazioni più bizzarre. Tipica è la setrata al night per assistere a spettacoli di strep-stease e lap dance o alla fuoriuscita di una strepitosa modella dalla torta. Attenti agli scherzi degli amici, anche pesanti, che prepareranno per te una serata indimenticabile.